martedì 16 aprile 2013

Torta Paradiso del Girone degli Innamorati: Chiara e Jacopo



Cari amici tortari,
sono molto cuoriciosa oggi -quantomeno più del solito- perchè reduce da un bellissimo matrimonio di una coppia di amici speciali: Chiara e Jacopo.
Avevo da qualche tempo la ricetta della torta paradiso di un noto pasticcere italiano da provare ma mi serviva il limoncello...Noi di casa non siamo dei gran bevitori (siamo già fuori dai coppi di natura) perciò è rimasta lì, nell'elenco delle ricette da provare, per diverso tempo in attesa che avessi del limocello per sbaglio. Ed ho fatto proprio bene ad aspettare perchè alla fine del matrimonio mi sono ritrovata un'adorabile boccettina a forma cuore tra le mani con il limoncello fatto in casa dagli sposi, un profumatissimo e buonissimo limoncello che è finito dritto dritto nella torta ;-)
E' stato un successone! Mai assaggiata una torta paradiso così morbida e profumata! Ma era prevedibile: con un quel valore aggiunto in più non poteva deludere! Quindi non posso che dedicarla a loro... Con la promessa di altre millemila litri di ingrediente segreto!!!!!!!!!!




 Bacini cuoriciosi al limoncello a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali